Cosa dicono i viaggiatori su

I templi e il mare del golfo del Siam

rosslaura28

alle ore 9:11 del 01 settembre

4.0/5.0

Tutto perfetto e ben organizzato Siamo stati ben consigliati da Nicola Paci che ci ha costruito il programma. Grazie!

sandraorsini2004

alle ore 2:22 del 20 settembre

5.0/5.0

Ciao Nicola, ci siamo trovati molto bene, organizzazione perfetta (addirittura posti prenotati anche nei voli interni), la Thai è una grande linea comoda ed accogliente. Hotel Chaba Samui ben curato nella struttura e nel giardino. Ottimo per posizione, camera e personale gentilissimo, ci hanno fatto pure una lettera di scuse x il frastuono dovuto ad una demolizione di una struttura vicina. Transfer puntuali, reception molto disponibile, così come il contatto Orient Tours (Paolo). Isola fantastica e ogni giorno una nuova scoperta, anche con il cibo, i ristoranti ed i mercati, meglio quelli non turistici. Hotel Amorea Bangkok non molto pulito, maleodorante nel bagno e nei corridoi, datato ed usurato; ci hanno preso addirittura 5 € per un bicchiere rotto nella stanza. Grazie alle guide Orient Tours ( Sissi e Vittorio ) ben preparate, simpatiche e cordiali che ci hanno accompagnato in due escursioni in giorni diversi, abbiamo visto i principali monumenti di Bangkok ed i mercati galleggianti e del treno, vedi post di facebook. Consigliamo vivamente di appoggiarsi alla loro esperienza, di sicuro meno economica rispetto al "fai da te" o altri operatori, ma ben organizzata con gli orari ed i punti di vista nei luoghi visitati. In conclusione, questa vacanza è stata molto bella, sicuramente grazie alla tua oculata organizzazione, avendo curato ogni aspetto del viaggio. Saluti da Sandra e Stefano

giusymasiello

alle ore 12:57 del 04 settembre

5.0/5.0

E' stato tutto perfetto! Nicola è stato disponibile e presente nei mesi precedenti la vacanza per qualsiasi nostra esigenza. Gli hotel puliti, cibo ottimo e in posizione strategica. Anche gli assistenti in lingua italiana sono stati davvero cortesi. Consigliatissimo!

danieledefelice3

alle ore 11:32 del 02 settembre

5.0/5.0

Il viaggio è andato benissimo Bangkok è un altro mondo, una megalopoli viva e vibrante e Koh Samui è un paradiso terrestre !! Di Bangkok mi sono piaciuti moltissimo i templi e il palazzo reale come il mercato galleggiante da navigare con le barchette locali Di Koh Samui mi sono piaciuti l'arcipelago di Ang Thong e i paesaggi che miscelano mare cristallino e giungla alle spalle. E' veramente un posto stupendo e ti ringrazio per il viaggio che ci hai organizzato.

maradegli

alle ore 4:55 del 24 agosto

5.0/5.0

Vacanza fantastica organizzata in maniera perfetta! 6 giorni a Bangkok e 8 giorni a Koh Samui A Bangkok abbiamo allogiato, per nostra scelta, abbastanza lontano dal centro città. Johnatan è riuscito ad individuare per noi un albergo 3 stelle di buona qualità e ben collegato attraverso mezzi pubblici ai principali monumenti. A Koh Samui abbiamo allogiato nella zona di Chaweng, un'ottima posizione strategica per organizzare tour per visitare le altre isole vicine a Koh Samui. Johnatan è stato competente e molto disponibile nel soddisfare ogni nostra richiesta nella fase di progettazione e prenotazione della ns vacanza ed è stato sempre presente durante la vacanza preoccupandosi che tutto procedesse nel migliore dei modi. Vi consigliamo veramente di organizzare i vostri viaggi con Evolution Travel! Noi stiamo già cominciando a progettare il ns prossimo viaggio

ariel1990

alle ore 8:38 del 09 marzo

5.0/5.0

Scrivo un pò in ritardo la mia recensione perchè dopo il rientro sono stata occupatissima. Che dire della vacanza... un viaggio fantastico, uno dei piu belli in vita mia, ed organizzato all'ultimo minuto in maniera perfetta. 3 notti a Bangkok e 9 notti Kho Samui. La sistemazione a bangkok non era delle migliori, ma la gentilezza del personale e la posizione centrale hanno reso il tutto fantastico lo stesso. Io e la mia amica abbiamo sfruttato ogni ora del nostro viaggio visitando tutti i posti possibili, guidate dai suggerimenti di Donatella che è stata veramente gentile e sempre molto presente e disponibile, anche durante la nostra permanenza in Thailandia. Il top è stato raggiunto a Koh Samui. Non abbiamo avuto nessun problema con i voli e gli spostamenti, sono stati tutti molto gentili, e abbiamo trascorso giornate indimenticabili. Nonostante il tempo i primi giorni ci avesse spaventato perchè era spesso nuvoloso, gli ultimi giorni ci siamo quasi ustionate con il sole ahahah. Io poi ho abbandonato l'isola da sola per un paio di giorni perchè sono voluta andare assolutamente a Phi Phi Island (consiglio vivamente questo posto spettacolare!! Ho preso il bus, poi la nave veloce, ho visitato Krabi e ho alloggiato a Railay Beach -altro posto spettacolare-. Da qui ho fatto la gita il giorno dopo di una giornata per Phi Phi. La mattina preso, circa per le 6, sono ripartita per tornare a Koh Samui). La mia amica che è rimasta a Koh Samui invece, si è riempita le giornate di tour :) Un'esperienza bellissima. Ringrazio ancora Donatella per la gentilezza, la professionalità e la disponibilità. Consiglio a tutti questo viaggio. Se avessimo potuto avremmo preso il pacchetto da piu notti in modo da fare tutto con piu tranquillità perchè i posti da vedere sono davvero molti, ma nonostante ciò abbiamo organizzato un piano di vacanza perfetto anche in soli 10 giorni!

alessia.adorna

alle ore 6:33 del 29 agosto

5.0/5.0

3 notti a Bangkok e 9 notti Kho Samui. grazie a Celeste per aver organizzato in brevissimo tempo la vacanza e rendendosi disponibile al 100% ad aiutarci e che ha mantenuto i contatti anche durante la vacanza per sapere se era tutto ok. Hotel a Bangkok molto bello e pulito, un po' meno quello di Kho Samui ma comunque ci si adatta. servizi di transfer buoni, cosi' come l'accoglienza negli aeroporti. in conclusione bella e divertente vacanza. soddisfatta di essermi affidata a Travel Evolution.

g.cassano

alle ore 12:16 del 21 agosto

5.0/5.0

Complimenti per l'organizzazione, Nicola e' stato sempre gentilissimo a rispondere a tutti i Dubbi Sicuramente faro' altri viaggi con loro :) La Thailandia e' stata Fantastica, vi consiglio sicuramente di fare il tour del Nord perche' ne vale proprio la pena A presto

romina.carassai

alle ore 2:23 del 29 maggio

5.0/5.0

3 notti a Bangkok + una settimana a Koh Samui , tutto perfettamente organizzato dall'Italia, visite ed escursioni comprese! Alberghi di ottimo rapporto qualità/prezzo ma soprattutto centrali alle principali attrazioni , servizi di transfer eleganti, comodi e puntuali , infine personale molto cordiale. Insomma...sono pienamente soddisfatta della scelta che ho fatto e non vedo l'ora di partire nuovamente con Evolution Travel

emanuelapesce

alle ore 7:41 del 04 settembre

5.0/5.0

La vacanza è stata molto bella. La prima parte trascorsa a Koh Samui splendida ben organizzata e tutto positivo. I 3 giorni a Bangkok assai interessanti alla scoperta anche di realtà particolari sono passati velocissimi. Ringrazio in modo particolare la consulente sig.ra Nicoletta, che ha perfettamente capito le esigenze mie e della mia famiglia. Dimenticavo, il viaggio con Thai e' girato con una precisione incredibile. Meglio di così.... A presto

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!